Kingdom Ayurveda Resort - Centro Specializzato trattamenti Ayurvedici in Sri LankaCaterina Barcheri, proprietaria italiana del Kingdom Ayurveda Resort, è il cuore e l’anima del resort e lo dirige con grande passione e amore da oltre di dieci anni.

La Signora Caterina ama le lezioni giornaliere di yoga del nostro insegnante Nisath Jayasuriya e se gli impegni glielo permettono si mescola piacevolmente con gli ospiti che partecipano alle sessioni di yoga e meditazione.

Il Kingdom Ayurveda Resort è nato dopo un viaggio fatto qualche anno fa dalla Signora Caterina, originaria di Padova, rimasta affascinata dalla bellezza dell’isola e dai suoi abitanti. Nasce così il desiderio di creare il progetto del Kingdom Resort che nel 2000 comincia a realizzarsi con la celebrazione della “Cerimonia della posa della prima pietra”, dal 2011 è diventato un Centro Ayurvedico.

Mr. Lal - Manager
Mr. Lal – Manager

La Signora Caterina sa quanto sia importante un buon ambiente di lavoro per un successo Kingdom Ayurveda Resort ed ha sempre mille attenzioni per tutti, oltre ad essere una persona professionalmente competente. Caterina è assistita nella gestione da un coordinatore con molti anni di esperienza in questo settore: Mr. N. Jayalath Lal. La sua esperienza internazionale lo rende un perfetto interlocutore per i nostri visitatori stranieri. Parla correntemente inglese, italiano e Dhivehi (lingua locale delle Maldive), oltre naturalmente il singalese. Con il suo modo competente ed affascinante ha catturato rapidamente i cuori di tutti gli ospiti del resort. È un piacere per lui rispondere alle diverse esigenze degli ospiti, dalle indicazioni per lo shopping, alla organizzazione di escursioni anche di più giorni nei punti più interessanti della nostra isola definita lo “smeraldo dell’Oceano Indiano”. Il nostro Lal conosce molto bene i costumi dell’isola e sarà sempre ben felice di aiutarvi.

Tutti i dipendenti del Kingdom Ayurveda Resort sono lieti di offrire agli ospiti provenienti da diversi paesi trattamenti ayurvedici indimenticabili in un’atmosfera molto speciale, coniugando la cura amorevole nella realizzazione dei pasti quotidiani al letto rifatto sempre con fantasia. Lasciatevi coccolare dal nostro chef Madushanka e assaporate il gusto particolare di una delle più diverse cucine del mondo. Tenetevi pronti per le nuove suggestioni della nostra cucina ayurvedica.

I dottori / Il team di medici

staff-kingdom

Due medici esperti sono attualmente responsabili del Kingdom Ayurveda Resort e garantiscono il flusso di trattamenti ufficiali per gli ospiti europei. Entrambi i medici hanno grande esperienza nel trattamento delle malattie tipiche del mondo moderno in Europa, permettendo loro di entrare molto bene in empatia con le nostre situazioni di vita quotidiana. Si tratta di un presupposto importante per un supporto full-service sostenibile di tutti gli ospiti e il loro equilibrio vita-lavoro. Inoltre i nostri dotti hanno la certificazione ufficiale per un Panchakarma completo di tutti i campi di trattamento caratteristici. Per i nostri ospiti, questo significa cura ottimale in campo medico con due esperti di alto livello qualificati nel campo della medicina ayurvedica.

Il Dott. Damitha Prameeth Uyangoda

Ayurveda Kingdom Resort Sri Lanka - Dr. Damathi - Trattamenti ayurvediciAyurveda ha origine dall’osservazione della natura e della loro influenza formativa su tutta la nostra vita. Questo principio di base è il filo conduttore del suo lavoro con l’Ayurveda. Se ci stiamo avvicinando a questi processi forniti dalla natura e percepiamo gli effetti su di noi deliberatamente, siamo sulla strada della salute o della guarigione delle malattie già manifestate. Dr. Damitha ha studiato presso l’Università di Colombo, Sri Lanka e si è laureato con successo con il Bachelor BAMS (Hons).

Corsi di formazione aggiuntivi in fisioterapia, massaggi ayurvedici e programmi di bellezza ayurvedici, lavora come istruttore presso il Dipartimento di Medicina Indigena anatomica, sono la testimonianza di una sete crescente di conoscenza. Il noto Barberyn Beach Resort, Lawrence Hill Paradise e il Taj Exotica sono tappe importanti per la sua strada alla medicina ayurvedica. Attualmente sta lavorando anche come medico in una clinica Ayurveda a Galle.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
XPLAY Agenzia Web