Kingdom Ayurveda Resort - Centro specializzato Yoga e MeditazioneA completamento della pratica Ayurveda, il Kingdom Ayurveda Resort offre ai propri ospiti un ora di Yoga e un ora di Meditazione guidata al giorno, per le quali non è richiesta nessuna conoscenza pregressa.

Nei giardini tropicali che si affacciano sull’oceano indiano del resort, gli ospiti possono sperimentare ogni giorno yoga e meditazione:

 

  • gli esercizi yoga aiutano a migliorare l’equilibrio psico-fisico e rilassare mente e corpo oltre a renderlo più elastico,
  • la meditazione aiuta a disciplinare mente e intelletto, combattere lo stress quotidiano, armonizzare le emozioni, ed è possibile ricevere indicazioni sulla corretta postura, praticare efficaci esercizi di respirazione e concentrazione.

Yoga con Aditya

yoga-with-aditya-2

Appassionato di fitness, Aditya ha 12 anni di esperienza nel settore dell’istruzione come Project Manager. Un paio di anni fa è stato introdotto allo yoga, il suo viaggio ha preso una svolta da lì in poi. Ha deciso di lasciare il suo lavoro per prendere la sua passione “Yoga” come professione. Aditya è profondamente ispirato dalle parole:

“La salute è ricchezza, la pace della mente è felicità, lo yoga mostra la strada”

Aditya è un’insegnante di yoga certificata di 500 ore con lo “Yoga Acharya” di Sivananda Yoga Ashram, India. Si è specializzato in Hatha e Yin Yoga, concentrandosi sul vero approccio olistico al nostro intero sistema di corpo, mente e anima. Ama ispirare gli altri a migliorare il loro stato di benessere e ad impegnarsi per la salute e il benessere a lungo termine. È anche un insegnante di yoga aerea (anti-gravità) certificato.

yoga-with-aditya-1

Hatha Yoga

Tradizionalmente parlando, Hatha Yoga è il termine che si riferisce a qualsiasi tipo di yoga che insegna posture fisiche. Come stile, Hatha Yoga significa che avrai una dolce introduzione alle posture yoga più basilari. Nello stile Hatha dello Yoga, le posizioni vengono fatte lentamente con un’enfasi sulla respirazione e hanno l’effetto di radicare i propri sensi e la propria mente. È la più antica forma di yoga tramandata dai tempi antichi ma è adottata ai tempi e ad ogni individuo.

yoga-with-aditya-3

Yoga Yin & Restorative

Le classi Yin e Restorative sono un modo delizioso per rilassare e lenire i nervi sfilacciati. In questi corsi si usano sostegni, coperte e blocchi per proporti pose passive in modo che il corpo possa sperimentare i benefici di una posa senza dover esercitare alcuno sforzo. Questo approccio passivo consente anche un livello più profondo di apertura dei tessuti connettivi nel corpo. Queste lezioni sono benvenute come antidoto alle nostre vite stressate e hanno l’effetto di ri-energizzare il nostro corpo e la nostra mente.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
XPLAY Agenzia Web