Kingdom Ayurveda Resort - Centro specializzato Yoga e MeditazioneA completamento della pratica Ayurveda, il Kingdom Ayurveda Resort offre ai propri ospiti un ora di Yoga e un ora di Meditazione guidata al giorno, per le quali non è richiesta nessuna conoscenza pregressa.

Nei giardini tropicali che si affacciano sull’oceano indiano del resort, gli ospiti possono sperimentare ogni giorno yoga e meditazione:

 

  • gli esercizi yoga aiutano a migliorare l’equilibrio psico-fisico e rilassare mente e corpo oltre a renderlo più elastico,
  • la meditazione aiuta a disciplinare mente e intelletto, combattere lo stress quotidiano, armonizzare le emozioni, ed è possibile ricevere indicazioni sulla corretta postura, praticare efficaci esercizi di respirazione e concentrazione.

Il nostro maestro di yoga e meditazione, Nisath Jayasuriya ha insegnato Hatha Yoga per sette anni per i membri di tutte le età con Tradizione BKS Iyengar. Ha studiato Hatha Yoga alla scuola di formazione Nanda Sri Yoga Hatha in Sri Lanka ed ha completato la sua formazione con il corso tecnico “Yoga e Relax” presso Tha Gampaha Wickramarachi Ayurveda Institute dell’Università Kelaniya in Sri Lanka.

Bhante Kris

kingdom-resort-centro-specializzato-in-yoga-meditazione-ayurveda-sri-lanka-maestro-Nisath-Jayasuriya

Bhante Kris è il nostro consulente e maestro di meditazione spirituale molto apprezzato. Dal 2008, quando è diventato un monaco buddista della tradizione Theravada, ha maturato importanti esperienze in vari templi buddisti in Thailandia, India, Sri Lanka e anche in Inghilterra e in Germania.

Già durante la sua gioventù in Polonia, è stato interessato a insegnamenti antroposofici e terapie di guarigione alternative. Si è occupato di aree tematiche come la geomanzia, la medicina, le leggi naturali, la psicologia e la filosofia. La sua conoscenza si è ampliata continuamente attraverso la propria esperienza di vita e di auto-sviluppo, si riferisce al cibo, alla nutrizione, il digiuno terapeutico, Ayurveda, yoga, l’energia di guarigione, l’astrologia evolutiva e, naturalmente, filosofia buddista e psicologia.

Tutti questi metodi ci aiutano a capire e superare la malattia. Siamo in grado di trovare l’origine dei nostri problemi di salute nei nostri comportamenti, pensieri e percezioni. La guarigione è lo scopo del nostro viaggio e può venire solo dal proprio sé, vera conoscenza di sé e l’amore di sé, così come l’amore e la saggezza nel trattare con gli altri.

Bhante Kris si dedica con amore alle persone che incontra e le guida individualmente sulla via del loro processo di guarigione. Egli combina pratiche spirituali e metodi di guarigione in modo efficiente. Presso il Kingdon Ayurveda Resort offre ai nostri ospiti l’opportunità di partecipare a entrambi i gruppi di discussione o sedersi insieme per singola conversazione. Oltre alla sua lingua madre parla anche tedesco e inglese. Oltre a ciò si può visitare il tempio buddista locale con lui e frequentare il canto dei monaci. Il carisma positivo di Bhante Kris, la sua natura cordiale e gioiosa ci dà un senso speciale di armonia e felicità.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
XPLAY Agenzia Web