Kingdom Ayurveda Resort - Centro specializzato Yoga e Meditazione

Nei giardini tropicali che si affacciano sull’Oceano Indiano presso il Kingdom Ayurveda Resort, gli ospiti possono sperimentare ogni giorno yoga e meditazione:

Al completamento della pratica ayurvedica, il Kingdom Ayurveda Resort offre un’ora di meditazione e pranayama al mattino e un’ora di yoga la sera che non richiede precedenti esperienze.

Yoga con Aditya

Lo yoga fa parte dell’Ayurveda:

“L’Ayurveda è la scienza e lo yoga è la pratica della scienza”.

Yoga e Ayurveda sono due rami interconnessi dello stesso grande albero della conoscenza vedica che abbraccia tutta la vita umana e l’intero universo. È importante comprendere i rispettivi ruoli dell’Ayurveda e dello Yoga nell’antico sistema Vedico. Yoga e Ayurveda non sono solo due discipline di guarigione separate ma correlate. Ognuno ha il suo posto e funzione uniche, ma ciascuno si sovrappone all’altro a vari livelli.

Al Kingdom Resort, il nostro insegnante di yoga Acharya Aditya ti porterà “di nuovo alle origini”, all’essenza dello yoga. Chiaro e puro, senza “modifiche”.

 

Appassionato di fitness, Aditya ha 12 anni di esperienza nel settore dell’istruzione come Project Manager. Un paio di anni fa è stato introdotto allo yoga, il suo percorso ha preso una svolta da lì in poi.

Decise di lasciare il suo lavoro per seguire la passione per lo “Yoga” e trasformarla in professione. Aditya è profondamente ispirato dalle parole:

“La salute è ricchezza, la pace della mente è felicità, lo yoga mostra la strada”

Aditya è un’insegnante di yoga certificato con oltre 500 ore con lo “Yoga Acharya” di Sivananda Yoga Ashram, India. Si è specializzato in Hatha e Yin Yoga, concentrandosi sul vero approccio olistico al nostro intero sistema di corpo, mente e anima. Ama ispirare gli altri a migliorare il loro stato di benessere e a impegnarsi per la salute e il benessere a lungo termine. È anche un insegnante di yoga aerea (anti-gravità) certificato.

Con Aditya sperimenterai il vero yoga. Il suo approccio olistico ti permette di metterti in contatto con te stesso!

Nella sua sessione mattutina di un’ora, l’attenzione si concentra sulla meditazione, sulle tecniche di respirazione cosciente (Pranayama), sui tratti profondi seguiti dallo Yoga Nidra.

Nella sessione serale di 1,15 minuti, l’attenzione si concentra sulla pratica fluente delle asana – Hatha & Yin e Yoga riparatore.

Aditya offre sessioni sul canto che apre il cuore, immobilizza, mette a fuoco e calma la mente. Il canto dei mantra sanscriti è molto efficace per la propria coscienza. Inoltre stimola i chakra, fornendo un effetto calmante, purificante ed energizzante.

Infine ascolterai Aditya parlare di filosofia durante le sue lezioni di yoga.

 

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
XPLAY Agenzia Web